annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Postemobile

stancore
Grande
Grande
Sono passato ad ho da poste mobile. Sto aspettando la portabilità del numero da più di due settimane e oggi mi comunicano impossibilità di attivare l’offerta a 5,99 € mensili 😱

Aiuto!!!
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stancore, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Gio1803
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, come è andata finire? Sto passando anche io da postemobile a ho. e non vorrei avere queste sorprese... con postemobile ho attiva la ricaricabile Creami Next...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio1803, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cartesio1978
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera,
Volevo passare il numero da postemobile per avere l'offerta a 5,99 ma vedo che ora poste mobile non è più tra gli operatori virtuali per avere questa offerta, come mai?
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Perché Poste Mobile sta tornando sulla rete Vodafone, quindi non sono più concorrenti
0 Kudos
Mauro671
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, vedo che domanda e risposte sono un po' datate e vorrei chiedere ad oggi, 2023, il passaggio da Postemobile se si riesce ad avere nei tempi necessari per avere l'offerta da 5,99? Grazie

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro671, per chi attiva una sim Ho. mobile con portabilità dall'operatore da te indicato le offerte attualmente attivabili sono:

5.99 100 GB (fino al 31/07/2023), 7.99 180 GB e la 10.99 300 GB . Puoi verificare tu stesso accedendo al nostro sito all'indirizzo https://www.ho-mobile.it/. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mauro671
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Cinthya, si ho già visto le 3 offerte relative a Postemobile, quello che non riesco a capire la frase ''La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto''. La portabilità io la chiedo all'acquisto della vostra sim, così è valida? rientro nei 15 giorni dall'attivazione? Cortesemente mi puoi spiegare? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro671 , da quando la nostra sim sarà attiva, hai 15 giorni di tempo per completare la portabilità ( che solitamente si conclude in 48/72 ore lavorative) per mantenere l'offerta scelta a costo agevolato. Se per caso la portabilità non si conclude nel tempo stabilito, l'offerta passerà a costo pieno. Spero di esserti stata utile. 

0 Kudos