annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Tim a ho

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Andry10,
per chi proviene da TIM ho. offre, con in entrambi i casi minuti ed SMS nazionali illimitati, 50 GB di internet a €11,99 al mese o 150 GB a €13,99. Se fai passare il tuo amico da TIM in ho. tramite il tuo link d'invito in app, riceverete ciascuno una ricarica omaggio da €5 dopo il primo rinnovo mensile della nuova offerta ho. che avrà deciso di attivare il tuo amico.
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andry10 , per i clienti Tim abbiamo delle offerta speciali: 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 11.99 € al mese, oppure 150 Giga minuti e messaggi illimitati a 13.99€ al mese.  Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html .

0 Kudos
Andry10
Grande
Grande
Vorrei portare un amico in ho da tim. L'offerta che gli viene proposta è molto costosa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C3ncio, l'offerta attiva a 8,99€ è riservata per chi attiva un nuovo numero, se effettui una portabilità da Tim l'offerta passa a 12,99€. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
C3ncio
Grande
Grande
Possiedo una SIM ho mobile da circa 4 mesi con tariffa promozionata a 8.99. se portassi il mio numero Tim su questa SIM manterrei la tariffa o aumenterebbe a 12.99?
0 Kudos