annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da altro operatore e niente internet...

ho.risolto Vai alla soluzione
Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stamane mi hanno fatto il passaggio ad HO mobile, mi hanno dato il mio vecchio numero ma internet non va neanche morto come mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma sono già configurati, col numero provvisorio navigava tranquillo stamane che mi hanno fatto il passaggio e sparito internet

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onizuka, mi confermi che adesso la tua connessione funziona regolarmente? Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onizuka, non tutti i modelli prevedono un messaggio autoconfigurante. Sono felice di apprendere che hai risolto comunque. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Cocone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a rieffettuare la configurazione degli apn
0 Kudos
Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma sono già configurati, col numero provvisorio navigava tranquillo stamane che mi hanno fatto il passaggio e sparito internet
0 Kudos
Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie, aspettavo che mi arrivasse la notifica automatica per la configurazione come da messaggio, ma non è arrivata e con APN manuale sembra sia andata.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onizuka, mi confermi che adesso la tua connessione funziona regolarmente? Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si grazie ora è tutto a posto ho dovuto reimpostare manualmente APN una volta passato il numero effettivo in HO, però chiamando il numero 421113 la voce dice che sarebbe dovuto arrivare una notifica dove cliccare installa per la configurazione automatica, ma così non è successo e l'ho fatto manualmente.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onizuka, non tutti i modelli prevedono un messaggio autoconfigurante. Sono felice di apprendere che hai risolto comunque. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!