3 RISPOSTE 3
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
07:00 PM
Riposto pari pari quello che ho scritto su un altro post simile a questo.
"Tornando alla mia proposta di rimuovere i post che non vengono movimentati dopo un po' di giorni, questo è proprio un esempio. Il problema è stato buttato lì. Ho risposto io, ha risposto un capo Hofficina ma del cliente non c'è più traccia !!
A cosa serve tenere in vita post come questi ?"
Probabilmente si è risolto tutto senza che nessuno facesse niente né il cliente né HO
"Tornando alla mia proposta di rimuovere i post che non vengono movimentati dopo un po' di giorni, questo è proprio un esempio. Il problema è stato buttato lì. Ho risposto io, ha risposto un capo Hofficina ma del cliente non c'è più traccia !!
A cosa serve tenere in vita post come questi ?"
Probabilmente si è risolto tutto senza che nessuno facesse niente né il cliente né HO
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
10:38 AM
Hai richiesto la portabilità ed anche il passaggio del credito quindi non devi fare niente.
Se tutto fila liscio la mattina del terzo giorno lavorativo, dalla richiesta, la tua vecchia SIM non funzionerà più e il tuo vecchio numero sarà in HO. Può darsi che ci possano mettere di più. E che sorga qualche impiccio, ma se tutto va bene i tempi sono questi
Se tutto fila liscio la mattina del terzo giorno lavorativo, dalla richiesta, la tua vecchia SIM non funzionerà più e il tuo vecchio numero sarà in HO. Può darsi che ci possano mettere di più. E che sorga qualche impiccio, ma se tutto va bene i tempi sono questi
Roby56

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
10:20 AM
salve sono passato ad ho. da un paio di giorni facendo la portabilita del numero e il recupero del credito dal vecchio operatore lycamobile . Mi ritrovo con la nuova sim di ho. col suo nuovo numero attiva e funzionante correttamente, ed anche la scheda del vecchio gestore ancora attiva con tutto il credito residuo. sapete dirmi se devo fare qualcosa o solo aspettare grazie