annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da altro operatore portabilita del numero

Roby56
Grande
Grande

salve sono passato ad ho. da un paio di giorni facendo la portabilita del numero e il recupero del credito dal vecchio operatore lycamobile . Mi ritrovo con la nuova sim di ho. col suo nuovo numero attiva e funzionante correttamente, ed anche la scheda del vecchio gestore ancora attiva con tutto il credito residuo. sapete dirmi se devo fare qualcosa o solo aspettare grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai richiesto la portabilità ed anche il passaggio del credito quindi non devi fare niente.
Se tutto fila liscio la mattina del terzo giorno lavorativo, dalla richiesta, la tua vecchia SIM non funzionerà più e il tuo vecchio numero sarà in HO. Può darsi che ci possano mettere di più. E che sorga qualche impiccio, ma se tutto va bene i tempi sono questi
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Roby56, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riposto pari pari quello che ho scritto su un altro post simile a questo.
"Tornando alla mia proposta di rimuovere i post che non vengono movimentati dopo un po' di giorni, questo è proprio un esempio. Il problema è stato buttato lì. Ho risposto io, ha risposto un capo Hofficina ma del cliente non c'è più traccia !!
A cosa serve tenere in vita post come questi ?"

Probabilmente si è risolto tutto senza che nessuno facesse niente né il cliente né HO
0 Kudos