annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da altro operatore

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joee, generalmente le SIM ricaricabili non prevedono vincoli di permanenza, ma per esserne certo ti invito a contattare il tuo attuale gestore che si occuperà di effettuare le dovute verifiche. In merito al trasferimento del credito ti verrà richiesto in fase di portabilità e lo stessi verrà trasferito entro un massimo di 8 giorni dall' avvenuto passaggio in ho. Spero di esserti stata utile. Buona serata!

Anonymous
Non applicabile
Salve!
Alcuni operatori telefonici decidono di addebitare il passaggio del proprio numero verso altro operatore, dovuto alla presenza di vincolo di permanenza.
Le consiglio di verificare, dapprima, le clausole del suo attuale contratto telefonico.
Con ho. non vi è nessun problema poiché non esiste nessun vincolo di contratto e di permanenza. Può dedicare di andarsene quando preferisce.
Se decide di effettuare la portabilità in ho., essa avviene entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), dalla richiesta.
Mentre il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Le ricordo anche che alcuni operatori addebitano il trasferimento del credito residuo, verso altro operatore, trattenendolo sul credito da traferire. Tale cifra varia da €1,50 ad un massimo di €2,00.
( ho., in caso di passaggio ad altro operatore con conseguente trasferimento del credito residuo, trattiene €1,50 sul credito in essere).
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21, altrimenti chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Joee
Grande
Grande
Buongiorno, per fare la portabilità di in numero da altro operatore, devo essere con quest'ultimo da un minimo di tempo?
In caso il credito si trasferisce in automatico?
0 Kudos