annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da altro operatore

1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monic69, ti dice che sei già cliente perchè probabilmente avrai inserito qualche dato in modo errato, ti ricordo che oltre ai tuoi dati anagrafici sul sito dovrà coincidere anche l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrata la prima volta. Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Monic69
Grande
Grande
Vorrei passare ad ho anche il numero di mio figlio (intestato a me)operatore di provenienza illiad offerta scelta quella 5.99.
Ho provato a farlo online mi dice che sono gia cliente!
Dall app invece l offerta passa da 5.99 ad 11.99
Spero solo si tratti di uno scherzo perchè in caso contrario opterò per la scelta di un altro operatore per entrambi i numeri😡
0 Kudos