3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
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esatau

Numero Uno
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13-07-2020
05:17 PM
salve, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema con la portabilità.
Abarth1

Grande
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13-07-2020
05:08 PM
Anch'io ho lo stesso problema.. ho meglio mi dice da 2 gg si è verificato un errore riprova più tardi.. QUALCUNO SA COME MI PUÒ AIUTARE?
Mess2kjo

Grande - Livello 2
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13-04-2020
06:40 PM
Ho ordinato online la sim ho e lo attivata diversi giorni fa l’ho attivata ma la prima portabilità da iliad non si sa perché è fallita (ho ricontrollato più volte i dati prima di inserirli) ora ho rifatto di nuovo la richiesta inserendo e ricontrollando i dati più volte ma tra pochi giorni scade il termine per avere l’offerta in promozione cosa devo fare ho provato a contattarli più volte ma non mi hanno dato una risposta chiara sul perché sia fallita e se la nuova richiesta andrà a buon fine.