annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da iliad fallito

Mess2kjo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ordinato online la sim ho e lo attivata diversi giorni fa l’ho attivata ma la prima portabilità da iliad non si sa perché è fallita (ho ricontrollato più volte i dati prima di inserirli) ora ho rifatto di nuovo la richiesta inserendo e ricontrollando i dati più volte ma tra pochi giorni scade il termine per avere l’offerta in promozione cosa devo fare ho provato a contattarli più volte ma non mi hanno dato una risposta chiara sul perché sia fallita e se la nuova richiesta andrà a buon fine.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Abarth1
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema.. ho meglio mi dice da 2 gg si è verificato un errore riprova più tardi.. QUALCUNO SA COME MI PUÒ AIUTARE?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema con la portabilità.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abarth1,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos