annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio del credito da altro operatore

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_giova, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
_giova
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non capisco...ma non rispondevano anche qui gli operatori ho.mobile?

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
A questo punto chiama l' operatore ho mobile. Senti che ti dice.
0 Kudos
_giova
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho uno screenshot dell’app di un paio di giorni prima. Comunque è assurdo, coopvoce mi ha pure mandato un sms alla richiesta del passaggio ad ho dove c’era scritto che x il passaggio del credito residuo dovevo sentire ho, non loro...ecco perchè.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

ci sarà una mail.... o un numero fisso da contattare. L'importante è che tu abbia la prova del credito residuo al momento del passaggio.

 

0 Kudos
_giova
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma stiamo scherzando? Ci sono operatori che trattengono 30€ per passare ad altro operatore? E come faccio a sentirlo l’altro operatore se nn riesco più a entrare nemmeno nell’app? Non ci posso credere...
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Perchè il vecchio operatore si sarà trattenuta la gabella per il costo del passaggio al nuovo operatore. Ho mobile si limita a ricevere quello che il vecchio operatore passa......

dovresti sentire il vecchio operatore.

0 Kudos
_giova
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Oggi è stato trasferito il credito che avevo con altro operatore ma non capisco perchè dai 35.49€ che avevo ne ho ricevuti solo 6.86. Potete contattarmi per darmi una spiegazione? Grazie.
0 Kudos