annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio del credito

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciu,
prego, figurati. Presumo che da quei 6 euro di prima ricarica sia stato scalato il primo canone mensile della tua offerta per poterla avviare. Controlla in app da Spesa e Traffico l'elenco delle voci di accredito e addebito per scoprire se la mia ipotesi sia fondata.
Saluti.
0 Kudos
Ciu
Grande
Grande
Ok grazie, il credito mi è stato trasferito, ma i 6 euro pagati come prima ricarica quando ho acquistato la sim Ho?
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciu,
quasi tutti gli operatori, tranne Iliad di cui so per certo, applicano un costo per il trasferimento credito che varia in base all'operatore stesso e che oscilla da un minimo di €1 ad un massimo di €2 e qualcosa. Nel caso di Kena Mobile tale costo è di €2. Puoi verificare lo stato del trasferimento credito in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo).
Saluti.
0 Kudos
Ciu
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto il passaggio da Kena ad Ho. Mi è arrivato un credito di circa 4 euro che dovrebbe essere stato il residuo del vecchio operatore, ma quando sotroscrissi la nuova sim di Ho avrei dovuto avere anche 6 euro di credito come prima ricarica, in quanto così era previsto nella portabilità, ma questo credito nulla.
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ach, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ach
Grande
Grande
Io sono in ho da 24 giorni ma non mi è stato ancora accreditato il mio credito residuo che avevo col vecchio gestore. Cosa devo fare?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍👍😉
ImAlee57
Grande
Grande
Nulla, ho appena ricevuto il messaggio con scritto che la portabilità del numero è avvunuta correttamente, ho risolto 🤣
Grazie comunque
0 Kudos
ImAlee57
Grande
Grande
Devo far qualcosa per la portabilità o avviene in automatico?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, per il passaggio del credito residuo da altro operatore sono necessari da 3 a 8 giorni dall'avvenuta portabilità.