8 RISPOSTE 8
Sirya1

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Davide86

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01-01-2020
06:26 PM
Buonasera, sono Davide Olcese e sto cercando di far passare la portabilità del mio numero su H O ma mi dà sempre lo stesso messaggio come agli altri di passaggio fallito. il mio numero H O e' 3791380897. Come le posso inviare un massaggio privato? Grazie e buon anno!
Sirya1

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Gioia2

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Zioale13

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27-12-2019
05:59 PM
Salve mi è appena successa la stessa cosa, potreste controllare?
Sylvie11

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Pucci48

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Benedetta11

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Gorobygo

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04-12-2019
08:28 PM
Buonasera,
Scrivo perché dopo aver fatto la videochiamata con l'operatore a buon fine e attivare la Sim Ho, mi appare l'offerta attiva nella mia app ho. Appena apro l'app mi arriva però il messaggio che il passaggio del mio numero in ho è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione della SIM per usufruire dell'offerta. Cosa posso fare?
Scrivo perché dopo aver fatto la videochiamata con l'operatore a buon fine e attivare la Sim Ho, mi appare l'offerta attiva nella mia app ho. Appena apro l'app mi arriva però il messaggio che il passaggio del mio numero in ho è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione della SIM per usufruire dell'offerta. Cosa posso fare?