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Passaggio fallito

8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Gioia2,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

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Davide86
Grande
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Buonasera, sono Davide Olcese e sto cercando di far passare la portabilità del mio numero su H O ma mi dà sempre lo stesso messaggio come agli altri di passaggio fallito. il mio numero H O e' 3791380897. Come le posso inviare un massaggio privato? Grazie e buon anno!
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Zioale13, posso aiutarti io! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona serata.

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Gioia2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, cosa devo fare?
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Zioale13
Grande
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Salve mi è appena successa la stessa cosa, potreste controllare?
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Pucci48, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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Pucci48
Grande
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Buongiorno, ho lo stesso problema
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Gorobygo, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

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Gorobygo
Grande
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Buonasera,
Scrivo perché dopo aver fatto la videochiamata con l'operatore a buon fine e attivare la Sim Ho, mi appare l'offerta attiva nella mia app ho. Appena apro l'app mi arriva però il messaggio che il passaggio del mio numero in ho è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione della SIM per usufruire dell'offerta. Cosa posso fare?