annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio fallito

Davideorru
Grande
Grande
Salve, lunedi 14/09/2020 mi sono recato in un vostro stand per attivare una promozione, il vostro staff mi ha fatto passare ad iliad per poi passare ad ho mobile, usufruendo cosi di un'offerta molto vantaggiosa. Dopo i tre giorni necessari per passare ad iliad ho effettuato una ricarica di 10€ su un numero provvisorio, come richiesto dal vostro staff, cosi in data 17/09/2020 ho ricevuto un messaggio da parte vostra che mi informava del fatto che il passaggio di numero sarebbe avvenuto in 3 gg lavorativi, dopo 4 gg lavorativi senza ricevere alcuna notizia ho installato la sim col numero provvisorio, la quale è stata attivata, ma il mio numero non è ancora stato passato, e mi è arrivato un messaggio che mi avvertiva del fatto che se non avessi completato il passaggio sarei passato all'offerta di 12,99 euro al mese, ma non mi è stato spiegato il motivo del fallito passaggio. Ho richiesto un nuovo passaggio che dovrebbe concretizzarsi in data 28/09/2020, cosa posso fare?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davideorru, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos