annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ho.

Letizia2
Grande
Grande
Salve io ho acquistato una sim ho. Me me sono arrivate 2 in regalo da regalare a parenti e amici. Ora vorrei sapere: se io le regalo e vengono attivate prima che io attivi la mia sim, va bene lo stesso? E l'offerta è la stessa? 70 giga min ed sms illimitati a 7 euro al mese?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @ Letizia2, sono qui per fornirti assistenza! Le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo, indipendentemente da chi le attiva per prima. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ 

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
Letizia2
Grande
Grande
Ma la sim non è gratuita?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letizia2 le sim sono in regalo, una volta attivate verrà accreditato il bonus di 5 euro e si potrà disporre di una delle offerte ho. con relativo costo mensile. Buona serata

0 Kudos