annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio numero in ho

WildThing05
Benvenuto
Benvenuto

Ho acquistato una sim ed ho chiesto il passaggio da CoopVoce ad Ho.

La nuova SIM risulta attiva (quindi non posso più fare l'attivazione dall'App), ma solo sul nuovo numero.

Il vecchio numero non è stato trasferito: come posso parlare con l'assistenza tecnica di Ho ?

IL numero verde dice solo che la portabilità non è andata a buon fine !!!

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@WildThing05 CoopVoce per la portabilità ha due "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019; se con una ti fallisce la portabilità, ti consiglio di provare l'altra.

 

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WildThing05, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos