annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio numero

4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franf, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione,  a presto!

0 Kudos
AndreaChicco
Grande
Grande
posso avere il link pure io? ho riscontrato lo stesso problema e sono nella stessa situazione
0 Kudos
Franf
Grande
Grande
Buongiorno, potrebbe gentilmente invitami il link per cambiare soggetto di attivazione della sim ho?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franf , la portabilità si conclude solo se le intestazioni  dei due numeri coincidono. Pertanto potresti procedere cambiando l'intestazione al tuo numero kena oppure al tuo numero ho. E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Franf
Grande
Grande
Buongiorno, io è da una settimana che ho ricevuto la sim ho e devo effettuare la portabilità da Kena ma continua a non andare a buon fine. In Kena la sim era intestata a mia mamma (essendo che ero minorenne quando è stata attivata) però ora che passo in ho vorrei mettere i miei di dati (ed è quello che ho fatto). La domanda che mi sorge ora è la seguente: devo caricare i miei di documenti o quelli di mia mamma? Come posso fare?