annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio numero

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedevale, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao, sul sito ho. è riportato che la portabilità salvo imprevisti si conclude entro tre giorni lavorativi dalla data di richiesta quindi nel tuo caso si potrebbe presumere che per un qualche motivo non sia andata a buon fine. Comunque puoi controllare tu stesso lo stato della portabilità dall'app da Porto il mio numero in ho. che trovi in basso in fondo.
Saluti.
0 Kudos
Fedevale
Grande
Grande
Ho fatto la richiesta per il passaggio del numero ma non è ancora stato effettuato, vorrei risolvere poiché sono già passati 13 giorni. Grazie
0 Kudos