annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio offerta e rinnovo

4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho88, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Capisco. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
ho88
Grande
Grande
l’offerta era scaduta da giorni
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Avrai deciso il cambio in prossimità del rinnovo della tua offerta, e il sistema ha rinnovato la vecchia. Ormai per questo mese non puoi fare più niente. Attendi l'approssimarsi della scadenza ed effettua il cambio qualche giorno prima del rinnovo dell'attuale tua promozione.
0 Kudos
ho88
Grande
Grande
Per passare all’offerta da 150 gb a 6.99€ necessitavo di ricaricare il mio conto, TUTTAVIA prima di passare alla nuova offerta mi avete rinnovato quella vecchia e ora mi ritrovo con 5.99€ sottratti senza ragione. È possibile riavere indietro il credito che mi è stato ingiustamente sottratto visto che avevo pure disattivato il rinnovo automatico??
0 Kudos