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Andress1

Capo ho.fficina
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23-07-2021
09:55 AM
Ciao @Chicchy81, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
daniele.ko

Fenomeno
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18-07-2021
05:11 PM
Ciao @Chicchy81 è un problema ormai noto ad ho. e non si tratta che il tuo documento sia scaduto ma bensì si tratta di un rallentamento nell'acquisizione dei dati a causa della mole di richieste da processare. Il consiglio è di riprovare fino al completamento della procedura.
In alternativa recati presso un punto vendita ho. ( no edicole ) per finalizzare l’attivazione a terminale.
ɘ|ɘiᴎɒb
Sara00

Numero Uno
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18-07-2021
03:43 PM
@Chicchy81 È un problema degli ultimi giorni.. contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Chicchy81

Grande
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18-07-2021
03:38 PM
Non riesco a fare il passaggio ad ho mi dice documento scaduto. Ho anche disinstallato l app e reinstallato e pure da un altro telefono. Come devo fare? Mi sta x ripartire la promo sul vecchio numero.