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3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicchy81, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Chicchy81 è un problema ormai noto ad ho. e non si tratta che il tuo documento sia scaduto ma bensì si tratta di un rallentamento nell'acquisizione dei dati a causa della mole di richieste da processare. Il consiglio è di riprovare fino al completamento della procedura. 

In alternativa recati presso un punto vendita ho. ( no edicole ) per finalizzare l’attivazione a terminale.

ɘ|ɘiᴎɒb
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Chicchy81 È un problema degli ultimi giorni.. contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

Chicchy81
Grande
Grande
Non riesco a fare il passaggio ad ho mi dice documento scaduto. Ho anche disinstallato l app e reinstallato e pure da un altro telefono. Come devo fare? Mi sta x ripartire la promo sul vecchio numero.
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