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Passaggio

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo1211, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo1211, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a 
chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Angelo1211 Innanzitutto non dovresti inserire il numero di telefono in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE.

Ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
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Angelo1211
Grande
Grande

Buongiorno, settimana scorsa ho richiesto il passaggio di un'utenza poste mobile ad ho, a nome di mio suocero, ma ad oggi mi dice di non aver ricevuto alcuna comunicazione al riguardo l'attivazione. L'utenza è 371xxxxxxx
Per effettuare il passaggio abbiamo utilizzato una SIM che ci era stata regalata dalla Ho in quanto in famiglia tutti siamo ho.
Resto in attesa di un vostro riscontro

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