annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passato da Iliad a HO (quando mai)

willy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lo chiedevo a Frag.  

dai miei test rilevo che il server DNS di Ho. Mobile è quello che falllisce in continuazione. Senza DNs non si naviga a meno che si possa aggiungere un altro su LMhost. Aspetto Che Ho. mi dica qualcosa.

0 Kudos
willy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Una domanda, usi Ho sul telefono o su qualche altro dispositivo? Tanto per cercare di capire...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
comunque a parte il mio caso se si risolvessero questi antipatici problemi di rete piuttosto diffusi segnalati nell'officina sarebbe una bella cosa per tutti gli utenti.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi stò davvero convincendo di essere fortunato...e ho 2/3 tacche di segnale!
willy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

più di avere 5 tacche di segnale no so cosa fare ... 

sei fortunato

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io giusto per informazione ho una sim iliad in famiglia che è finita dentro un cassetto a causa della qualità della rete disastrosa, la sim ho che ho nel mio smartphone va a bomba da 4 mesi invece..... probabilmente la zona di copertura fa la differenza.
Frag
Grande
Grande
Anch'io stesso problema...
Hai ragione
0 Kudos
willy2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passato da Iliad 5.99/ mese a Ho- Mobile 5.99 /mese per avere i 50 Giga a parità di prezzo... quando mai mi è venuto in mente questo errore enorme!

Navigo con interruzioni della connessione a internet ogni 3 o 4 minuti, continuamente, a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno, piova o ci sia un bel sole.

Quando va va ma dura poco, da un click ad un altro sul web rimane la clessidra per poi uscire "nessuna connessione a Internet" e poco un minuto riprende e così via fino la esasperazione!!!!

Ho 5 tacche di segnale in 3G e 3 in 4G ma niente di niente. Io credo che questa "promozione" per togliere clienti a Iliad sia un surrogato di quella che si paga 13 euro... inusabile.

Quindi, apena finisce la butto nel cestino e mi riprendo una Iliad a 50 Gb. Pagherò 2 euro in più ma questi problemi non li ho mai avuti.

HO capito che l'ambizione è una brutta cosa, sopratutto quando si tratta di provider internet italiani.