2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2024
03:07 PM
Ciao @Ant7, sono sati aggiornati i criteri di sicurezza pertanto dal 1° luglio è stata rilasciata una funzionalità per cui i clienti saranno portati ad effettuare un cambio password di accesso in app con una più sicura che prevede una lettera maiuscola, un numero e un carattere speciale. Riprova e per tutti i dettagli, restiamo a disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2024
07:22 PM
Nella pagina del login in app, nella seconda schermata, quella in cui ti viene chiesto d'inserire la password, tocca la scritta Non ho la password in basso a destra. Ti verrà inviato sia per SMS che per email un codice per reimpostare la password.
Ant7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2024
07:07 PM
Perché all'improvviso per aprire l'app ho, mi viene chiesto passcode?
Io non la ho impostata.
Io non la ho impostata.