annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passcode

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant7, sono sati aggiornati i criteri di sicurezza pertanto dal 1° luglio è stata rilasciata una funzionalità per cui i clienti saranno portati ad effettuare un cambio password  di accesso in app con una più sicura che prevede una lettera maiuscola, un numero e un carattere speciale. Riprova e per tutti i dettagli, restiamo a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nella pagina del login in app, nella seconda schermata, quella in cui ti viene chiesto d'inserire la password, tocca la scritta Non ho la password in basso a destra. Ti verrà inviato sia per SMS che per email un codice per reimpostare la password.
0 Kudos
Ant7
Grande
Grande
Perché all'improvviso per aprire l'app ho, mi viene chiesto passcode?
Io non la ho impostata.
0 Kudos