annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passo a Ho da Vodafone

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

in ogni caso la triangolazione fa guadagnare; in primis l'operatore di passaggio, gli dai dei soldi e non usi niente, e dopo anche il vecchio operatore, che ti vede tornare dopo mesi in cui hai pagato di più per una promo che adesso costa meno, e che è perfettamente ammortizzata e redditizia (per lui.)

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

perchè la triangolazione è un effetto collaterale e poco pianificato da tutti. prima studiano come acquisire i clienti degli altri coi quali si pestano i piedi per finta.. poi pensano ai propri... tirate le somme di chi viene e chi va, sono tutti contenti; e ci volevano dottorandi in economia e commercio e ingegneri per fare 2 + 2 e studiare sofisticati meccanismi commerciali.

ma mi faccia il piacere.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non capisco poi perché ti costringono a triangolare o a cambiare compagnia quando magari facendoti pagare €20 di commissione potrebbero permetterlo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'unica che permette qualcosa di simile è HO, ma non è che cambi proprio offerta. Ti fa solo aumentare di 20 giga la tua
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Io correggerei 'le compagnie' con 'alcune compagnie, in base alle norme contrattuali'

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda il mio santino allegato di istruzioni generiche. Tu partirai da Vodafone invece che partire da HO, ma il procedimento è lo stesso
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, 22,99€ ma io ti consiglio di triangolare da Vodafone verso uno degli operatori che poi ti consentono di entrare in HO con l'offerta 5,99€ 70gb
SereDM
Grande
Grande
Se attualmente un cliente passasse a Ho da Vodafone dovrebbe sostenere il costo di 29.99€ + 12.99€?

Grazie
0 Kudos