annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passo a Ho da Vodafone

17 RISPOSTE 17
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
3mm, io ne ho provate tante, anche più volte: Wind CoopVoce Tim Vodafone Tiscali Kena iIiad ed ora HO, per il momento la migliore che ho avuto. Se, prima o poi come dici tu e come penso anch'io, usciranno le offerte flat ci guarderemo di nuovo intorno. Io comunque nei 70 giga ci sto dentro alla grande, anche in questo periodo. Magari averne 100 potrebbe dare più tranquillità in caso di imprevisti. Dipende poi dal prezzo
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ai,ai,ai.. bocciato.

Margaret2017
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si ,pagherai 29.90 di attivazione + 12,99 il mese di offerta....il prezzo scontato a 9,90 (sim +attivazione) e' solo per Wind, tim
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Lascia che si facciano concorrenza, così ci possiamo finalmente guadagnare anche noi come clienti.

Visto che fino a poco tempo fà eravamo succubi dei vari big della telefonia spenna clienti Uomo Molto-felice

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

l'intermedio o triangolazione come la chiami tu comunque è abbastanza una novità, e  per me ripeto è un effetto collaterale di questo tipo di proposte commerciali tra mnvo; me ne sono servito anch'io da wind a poste e poi qua con una sim. certo va detto che quando trovi il giusto rapporto qualità prezzo, ed io l'ho detto, per ora .Ho è il migliore che ho avuto tra tutti, in ogni senso, allora puoi ritenerti soddisfatto. poi magari tra 6 mesi usciranno le prime promo a giga illimitati e allora ricominceremo a discuterne.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Mi è capitato la stessa cosa con l'altra sim,  dal 2018 fino 4 mesi fà ero con wind e pagavo 14,99 x 40 giga e chiamate illimitate ma senza sms. Fortuna che recentemente ho cambiato casa, e con la wind mi cadeva sempre la linea durante le chiamate, così sono passato a Iliad x provare e mi sono trovato benissimo, perchè combinazione hanno messo le sue antenne. Dico fortuna perchè sono stato costretto a cambiare, e ci ho guadagnato perchè spendo quasi la metà 7,99 euro x 50 giga e chiamate e sms illimitati. Infatti Iliad la uso come sim principale.

Poi l'altra sim di ho mobile la uso come hotspot ( anche se purtroppo un pò lenta) però ho l'offerta migliore di 5,99 x 70 giga, da cui ero passato da una vecchia sim di poste mobile.

Così x adesso sono riuscitoa non farmi spennare con il wifi dei soliti operatori Smiley Molto-felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma sì, però quello che interessa a noi clienti è il nostro di vantaggio. In fondo all'intermedio è anche giusto pagare un servizio visto che ti fai registrare, fai lavorare delle persone per poi andartene dopo due giorni
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Si alla lunga ci guadagni, ma loro anche, quindi chi ci perde? Robot Matto

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Pagare di più è relativo perchè per molti triangolare vuol dire passare da una tariffa più alta ad una più bassa. Quindi quello che tu spendi in pochi mesi lo recuperi. Ad esempio iliad costa €8 per 50 giga. Se tu passi ad HO hai 20 giga in più e paghi €2 in meno. Se ti fai invitare poi, fatte le somme, in pochi mesi recuperi tutto e poi guadagni addirittura. È vero che ci guadagna l'operatore in mezzo ma dal tuo punto di vista è vantaggioso
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quando sono passato a iliad nel 2018 arrivavo da Wind. Avevo un'offerta mi sembra da 15 giga a 7€ circa. Le nuove offerte Wind davano già 30 giga a 10€. Glielo ho scritto più volte di volere i 30 giga altrimenti me ne sarei andato. E con due SIM. Niente da fare così hanno perso 2 sim. Sono passato a iliad, che andava malino, poi a Kena ed ora sono in HO, al momento soddisfatto.
Io avrei pagato volentieri, come commissione, quello che avrei speso triangolando ma non c'è stato verso. Poi mi hanno tempestato di 'torna da noi'. Ho bloccato il loro numero sullo smartphone
0 Kudos