l'intermedio o triangolazione come la chiami tu comunque è abbastanza una novità, e per me ripeto è un effetto collaterale di questo tipo di proposte commerciali tra mnvo; me ne sono servito anch'io da wind a poste e poi qua con una sim. certo va detto che quando trovi il giusto rapporto qualità prezzo, ed io l'ho detto, per ora .Ho è il migliore che ho avuto tra tutti, in ogni senso, allora puoi ritenerti soddisfatto. poi magari tra 6 mesi usciranno le prime promo a giga illimitati e allora ricominceremo a discuterne.
Mi è capitato la stessa cosa con l'altra sim, dal 2018 fino 4 mesi fà ero con wind e pagavo 14,99 x 40 giga e chiamate illimitate ma senza sms. Fortuna che recentemente ho cambiato casa, e con la wind mi cadeva sempre la linea durante le chiamate, così sono passato a Iliad x provare e mi sono trovato benissimo, perchè combinazione hanno messo le sue antenne. Dico fortuna perchè sono stato costretto a cambiare, e ci ho guadagnato perchè spendo quasi la metà 7,99 euro x 50 giga e chiamate e sms illimitati. Infatti Iliad la uso come sim principale.
Poi l'altra sim di ho mobile la uso come hotspot ( anche se purtroppo un pò lenta) però ho l'offerta migliore di 5,99 x 70 giga, da cui ero passato da una vecchia sim di poste mobile.
Così x adesso sono riuscitoa non farmi spennare con il wifi dei soliti operatori