annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passo a ho

6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se hai gia mandato la richiesta di portabilità per abbonamento devi aspettare che fallisce nei 3 giorni lavorativi, per il trasferimento del credito quando scegli che provieni come ricaricabile ti appare proprio la voce richiedi il trasferimento del credito residuo poi prossegui come hai fatto fino adesso.

 

Giacomo
vale98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inoltre come faccio a richiedere il passaggio del credito?
0 Kudos
vale98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forse sbagliavo perché mettevo abbonamento posso cambiarlo ancora o no?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ricaricabile e ricordati di mettere anche la spunta sul trasferimento del credito, cosa molto importante verifica il seriale i 19 caratteri che siano corretti, prima di mandare la richiesta da app controllalo piu di una volta altrimenti nei 3 giorni lavorativi se non combaciano i dati fallisce.

Altra cosa molto importante cui ti può dare rifiuto (entrambe le sim ovvero sim HO e sim dell'altro operatore sono intestate a te ?) altrimenti anche questo può genereare rifiuto sulla portabilità per incongruenza titolarità 

Per controllare in ogni momento lo status della tua portabilità ce sempre il risponditore automatico al numero: 421111 

NB: se il problema dopo questi tentativi dovesse persistere devi per forza contattare il servizio clienti.

Fammi sapere se riesci a risolvere.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
vale98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Facevo ricariche con una promozione quindi cosa devo mettere? Helpp
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,dipende con il precedente operatore effettuavi ricariche o ti veniva presa dal conto corrente bancario? Venivano emesse fatture? Devi accertarti la tipologia di contratto che avevi altrimenti la portabilità non avverrà mai
Giacomo
vale98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho effettuato il passaggio a ho però non so cosa sbaglio mi risulta fallito quando configuro devo mettere che con il vecchio operatore ero ricaricabile o abbonamento?
0 Kudos