2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2021
01:02 PM
Ciao @Filippopalmieri76, puoi indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sono a tua disposizione! A presto!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
10:40 PM
devono essere ben sincronizzate l'app dei passi con lapp ho mobile
se hai lo screen
segnala in chat di fb
Filippopalmieri76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
10:38 PM
Salve
Io solo oggi ho fatto 14435 passi molti di più di quelli richiesti sulla vs app
Ma non vengono visti quindi mi chiedo come risolvere , ho lo screenshot dei passi eseguiti oggi . Grazie
Io solo oggi ho fatto 14435 passi molti di più di quelli richiesti sulla vs app
Ma non vengono visti quindi mi chiedo come risolvere , ho lo screenshot dei passi eseguiti oggi . Grazie