annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sono mitico livello 3 :-) capisci a me
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma gli angeli sono maschi o femmine ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per me possono essere maschi , femmine , cani ,gatti ecc
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Teoo85  ha scritto:
Sono mitico livello 3 :-) capisci a me

@Teoo85 Guarda nel mio profilo i miei risultati, è il sistema che non funziona. Smiley imbarazzato

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ammazza e io che mi lamentavo pensando di averne fatti molti , l’importante è essere utili agli altri lo faccio per occuparmi la giornata
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

 @Teoo85 Ma sì anche io, siccome sono stato tanto tempo in cassa integrazione ho potuto aiutare un pò, d'altronde le soluzioni me le hanno date i clienti che ho aiutato. Mi aveva detto il capo hofficina @ho.lly che il sistema per l'assegnazione dei livelli ha avuto dei problemi.

Se poi hai voglia vai a leggere il post di rif. "Appello ai capofficina" dove ne abbiamo parlato qualche settimana fà. Smiley Felice

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Capito ottimo a sapersi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos è una delle tante vittime degli algoritmi che ormai imperversano in tutti i campi.
E ad essere sinceri nel suo caso credo che oltretutto l'algoritmo non funzioni proprio del tutto
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque io essendo topo di livello 2 ho sostituito l'mmagine con due topi. Quando passerò a livello 3 dovrò trovare un'immagine adeguata con 3 topi che ci stia nel circolino. Cosa non facile
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria-61, puoi disattivare la richiesta del pin direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo alla voce privacy e sicurezza. Resto a tua disposizione!

0 Kudos