2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2024
03:47 PM
Ciao @Simone-Amb, ti invito con rete 4G e senza rete wifi a fare un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questa procedura: Impostazioni -> Cellulare ->Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete
- Reinserire nuovamente APN: Internet.ho-mobile.it spegni e riaccendi il telefono e verifica. Resto a tua completa disposizione.
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2024
11:15 AM
Provare a seguire questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi l'iPhone e verifica.
Simone-Amb
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2024
10:33 AM
Mi è comparso l’errore PDP e non riesco ad utilizzare i dati. Ho già provato innumerevoli volte con il ripristino reti ma nulla. Ho la massima necessità di riattivare i dati, come posso fare?
Grazie
Grazie