Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Simone-Amb, ti invito con rete 4G e senza rete wifi a fare un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questa procedura: Impostazioni -> Cellulare ->Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete
Reinserire nuovamente APN: Internet.ho-mobile.it spegni e riaccendi il telefono e verifica. Resto a tua completa disposizione.
Provare a seguire questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi l'iPhone e verifica.
Mi è comparso l’errore PDP e non riesco ad utilizzare i dati. Ho già provato innumerevoli volte con il ripristino reti ma nulla. Ho la massima necessità di riattivare i dati, come posso fare? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.