annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Peccato, mi trovavo bene

Gianfranco8
Grande
Grande
Mio malgrado dovrò abbandonare Ho.
Mi sono trasferito a Milano ma nella mia zona il segnale Ho. ê praticamente ZERO.
Peccato davvero
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Top
Top
Pazienza.
0 Kudos

Davvero molto strano, anche se si trattasse di una zona periferica Milano non è certamente un paesino sperduto sulla montagna e Ho mobile non è semplicemente coperto da Vodafone ma è proprio una costola di Vodafone...

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfranco8, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Gianfranco8
Grande
Grande

351*******
Viale Aviazione * Milano

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gianfranco8 Hai appena pubblicato numero di telefono e indirizzo in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque. 🤦‍♀️ Ma possibile che la parola privato sia diventata così obsoleta?! 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfranco8, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfranco8, dalle verifiche effettuate non emergono particolari criticità e la copertura nella zona indicata risulta buona. La difficoltà segnalata la riscontri all'esterno o all'interno dell'abitazione? Tuttavia, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua sim ho. in un altro dispositivo ed a testarne la funzionalità. Fammi sapere! 

0 Kudos