annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per HO: proposta pulizia blog

16 RISPOSTE 16
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è quello che dicevo io qualche giorno fa..... avrei preferito una rete più di qualità che il Volte🙄
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Può anche essere che x il Volte, stanno effettuando dei lavori sulla rete e quindi si spiegherebbe il momentaneo disservizio.
Però farebbero bene almeno a dirlo ai clienti 🤔🤷🏻‍♂️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Evidentemente hanno speso tutte le risorse sul Volte, era meglio che spendevano x migliorare la connessione 🧐
esatau
Numero Uno
Numero Uno
azzzz...... Ghiblos sei praticamente a piedi con la connessione.... qualcosa di negativo sta succedendo con la rete ho, malfunzionamenti a nastro.
DarkChris
Genio
Genio
Lo so Che esatau ma ora stanno esagerando, capisco che Vodafone è un'altra appassionata prestatrice delle proprie reti ai virtuali ma ha rotto. Li mandi a tim gli amici del virtuale.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi vergogno, ma io sono a 30,7 Mbps in Trentino. Devo avere l'antenna sul tetto di casa e non me ne sono mai accorto
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

In questo momento ho una connessione indecente.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😂😂😂😂
Oscuro cristiano leggi l'argomento che ho aperto io "ultimo avvertimento...." e ti renderai conto che c'è chi sta messo peggio di te🤣
DarkChris
Genio
Genio
Oggi lentolo di brutto eh! 4,1 mbs e se vado in volTe siamo a poco più di 2.
Ragazzi di ho. l'ADSL l'ho tolta e non voglio rimetterla, grazie.
DarkChris
Genio
Genio
Credo sia l'ora di fare pulizia nel blog. Le domande dopo un po'vanno chiuse e devono rimanere visibili solo quelle più utili per i clienti, il resto via soprattutto quando chi ha aperto l'argomento sparisce senza offrire un feedback a quanto ricevuto come risposta.