annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per attivare SIM ho.mobail ap

Massi.b.
Grande
Grande
Ci si fa squillare a un amico ho parente il numero visto che e attiva la SIM poi si trascrive il numero ho in un foglio .
Si ascarica l'app o se c'è lai memorizza carta immetere l'indirizzo email di qui avete comperato hosim fate l'amico con il vostro email poi inserire numero ho nel successivo poi nel terzo successivo inserite passuord a vostra scielta e scrivetevi tutto per in caso uscite login e se non sbaglio si scannerizza il codice a barre grattato dal film argentato della carta della SIM grande .
Se uscite vi chiede o il numero telefono ho più la password che avete creato .
Il numero sempre da tenere della ho.mobail per entrare invece .,invece se e la prima volta anche se siete un amico portato potete fare la portabilità del vecchio numero e portare il credito dall'altro operatore vorranno un po' di giorni uno o due massimo 10 giorni .
Per chi a otto cifre numero telefono non accetta se la fate dall'app e il video del web per riconoscervi con carta che avete immesso riconoscimento e volto vostro il più non registra se fate passare un amico fate scannerizzare il codice a barre anche inserire l'email del proprietario del amico a chi li va inserire i dati personali codice fiscale nome cognome residenza numero via provincia cap scegliere come e dove pagare però non ho visto in quale se sciegliete tabacchino o cartoleria o via web fate foto davanti dietro del documento di riconoscimento desiderato all'inizio poi c'è un video che scenderà via web con carta riconoscimento più il volto poi pagherete il giorno deciso .
Se e la prima volta che comprate la SIM si fa tutto web ho.mobali sciegliete la tariffa i dati personali codice fiscale nome cognome via numero residenza cap provincia il metodo di pagamento web o in cartoleria o tabacchino che ci saranno gli indirizzi della zona che preferite vicine il pagamento in contanti se e in negozio scielto e poi quello con l'app.
0 Kudos