5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
05:44 PM
Ciao @28121996, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28121996

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2019
11:03 AM
Ciao @Stefanoferro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2019
10:38 AM
Quanti GB prevede attualmente la tua promozione?
Tramite sito o app puoi modificarla tramite l'area la mia offerta > cambia offerta.
Comparirà l’ultima offerta disponibile e basterà cliccare su “Scegli” per effettuare il cambio.
Tramite sito o app puoi modificarla tramite l'area la mia offerta > cambia offerta.
Comparirà l’ultima offerta disponibile e basterà cliccare su “Scegli” per effettuare il cambio.
Stefanoferro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato