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Per cosa sto pagando?

Federico1111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È ormai più di una settimana che non posso navigare. Il servizio clienti dice che ho fatto troppe volte riparti. Sto spendendo un sacco di soldi e non posso usare il servizio. Vorrei essere rimborsato della ricarica se non mi date la possibilitá di navigare. Sono costretto a cambiare operatore
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8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
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Purtroppo, da quello che scrivono i clienti, il riparti funziona per due volte. Alla terza, pur pagando, il traffico internet è talmente lento da essere quasi bloccato.
A mio parere questo tipo di comportamento non è corretto. O si dice che non è possibile fare più di due riparti e quindi il terzo lo si blocca senza prelevare soldi oppure, se si permette di farlo, addebitando il costo, deve funzionare.
Far pagare senza dare il servizio è veramente scorretto.
esatau
Numero Uno
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Una brutta storia di ho. che va avanti da troppo tempo,sarebbe ora di metterci le mani e sistemare la cosa, se pzgo il servizio mi deve essere dato e stop.
Baobab
Numero Uno
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Questi clienti dovrebbero portare questo problema ad AGCOM utilizzando il sito Conciliaweb. Se paghi il servizio deve essere dato. Altrimenti scrivano chiaro che si può fare solo due volte e la terza lo bloccano. Mi sembra semplice.
In fondo due riparti fanno 210 giga.
Mi sembra comunque offrire un buon servizio
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andrea995
Grande - Livello 2
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Sei limitato anche tu a 70kbit/s?
Questi di ho non riescono a gestire il problema, la limitazione penso avvenga in automatico da Vodafone dopo aver raggiunto un certo numero di gb o di traffico anomalo. A me infatti dopo il quarto giorno di limitazione mi hanno aperto una pratica per la sostituzione della sim..
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Baobab
Numero Uno
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In passato avevo letto, mi sembra su MondoMobileweb, che tutto tornava normale al rinnovo del mese.

In pratica rimanevi fermo un mese, anche se avevi pagato. Inaccettabile

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Federico1111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A questo punto dovró fare così. Basta dirmi impossibile ripartire. È sbagliato farmi pagare e limitare il servizio. Anche perché pubblicizzano la possibilità di ripartire dopo aver terminato o giga. Ho scelto loro proprio per questo motivo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Beh in effetti due volte te lo fanno fare. È solo dalla terza che bloccano. Comunque non è accettabile che paghi per non avere un servizio.
Sarebbe veramente un gesto utile per tutti gli altri clienti fare un ricorso ad AGCOM su questa cosa.
Risponderanno magari dopo due o tre mesi però se si pronunciano avrebbe valore
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico1111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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