annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per cosa sto pagando?

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È ormai più di una settimana che non posso navigare. Il servizio clienti dice che ho fatto troppe volte riparti. Sto spendendo un sacco di soldi e non posso usare il servizio. Vorrei essere rimborsato della ricarica se non mi date la possibilitá di navigare. Sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo, da quello che scrivono i clienti, il riparti funziona per due volte. Alla terza, pur pagando, il traffico internet è talmente lento da essere quasi bloccato.
A mio parere questo tipo di comportamento non è corretto. O si dice che non è possibile fare più di due riparti e quindi il terzo lo si blocca senza prelevare soldi oppure, se si permette di farlo, addebitando il costo, deve funzionare.
Far pagare senza dare il servizio è veramente scorretto.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Una brutta storia di ho. che va avanti da troppo tempo,sarebbe ora di metterci le mani e sistemare la cosa, se pzgo il servizio mi deve essere dato e stop.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Questi clienti dovrebbero portare questo problema ad AGCOM utilizzando il sito Conciliaweb. Se paghi il servizio deve essere dato. Altrimenti scrivano chiaro che si può fare solo due volte e la terza lo bloccano. Mi sembra semplice.
In fondo due riparti fanno 210 giga.
Mi sembra comunque offrire un buon servizio
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sei limitato anche tu a 70kbit/s?
Questi di ho non riescono a gestire il problema, la limitazione penso avvenga in automatico da Vodafone dopo aver raggiunto un certo numero di gb o di traffico anomalo. A me infatti dopo il quarto giorno di limitazione mi hanno aperto una pratica per la sostituzione della sim..
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

In passato avevo letto, mi sembra su MondoMobileweb, che tutto tornava normale al rinnovo del mese.

In pratica rimanevi fermo un mese, anche se avevi pagato. Inaccettabile

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A questo punto dovró fare così. Basta dirmi impossibile ripartire. È sbagliato farmi pagare e limitare il servizio. Anche perché pubblicizzano la possibilità di ripartire dopo aver terminato o giga. Ho scelto loro proprio per questo motivo
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Beh in effetti due volte te lo fanno fare. È solo dalla terza che bloccano. Comunque non è accettabile che paghi per non avere un servizio.
Sarebbe veramente un gesto utile per tutti gli altri clienti fare un ricorso ad AGCOM su questa cosa.
Risponderanno magari dopo due o tre mesi però se si pronunciano avrebbe valore
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico1111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos