Ciao @Kelly505, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao Kelly505, la tua portabilità potrebbe fallire in quanto hai scelto abbonamento anziché ricaricabile, in questo caso basterebbe ripetere l'operazione e selezionare la voce corretta. Purtroppo quando la portabilità è in corso non vi è modo di bloccare il processo. Nel caso in cui la portabilità vada a buon fine, l'unico modo per richiedere il credito residuo è contattare il tuo vecchio operatore. Resto a tua disposizione
Ciao @irene31, la portabilità del tuo numero potrebbe fallire in quanto hai scelto abbonamento anziché ricaricabile, in questo caso basterebbe ripetere l'operazione e selezionare la voce corretta. Purtroppo quando la portabilità è in corso non vi è modo di bloccare il processo. Nel caso in cui la portabilità vada a buon fine, l'unico modo per richiedere il credito residuo è contattare il tuo vecchio operatore. Resto a tua disposizione. Buona serata.