annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè Ho non attiva il VoLTE per i telefoni che lo supportano?

am.1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho un Ulefone Armor 7E telefono basato su Mediatek che supporta perfettamente il VoLTE.
Ho chiamato in precedenza il call center "Ho" e mi è stato risposto che non si può fare perchè il mio modello non è supportato e non c'è modo di segnalarlo ai tecnici.
Ho fatto la seguente prova: ho messo la mia sim in un Red Mi 7 (segnalato come supportato da Vodafone), ho attivato il VoLTE usando il codice da tastierino, ho fatto una chiamata di prova, ho tolto la sim, l'ho rimessa nel mio telefono e magia è comparso il logo HD del VoLTE.
Ho fatto una chiamata di prova al servizio clienti ed ha funzionato perfettamente in 4G.
La prima volta che sono passato al 3G e poi tornato al 4G il logo è sparito.
Ora mi chiedo perchè "Ho" non voglia attivare il VoLTE per il mio telefono quando ho la riprova che funziona alla perfezione.
Vivo in un'area con ottima copertura 4G e scarsa copertura 3G e 2G.
Le chiamate sono difficili e presto la situazione peggiorerà ancora man mano che la rete 3G viene dismessa.

Potreste gentilmente attivare permanentemente il VoLTE per il mio telefono o per il mio IMEI o almeno segnalare il mio telefono come compatibile ai tecnici?

Grazie.
0 Kudos