annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ho perso gigas all'estero se non sono uscito dalla Italia

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992  era era rivolto a  te! stavamo facendo dei discorsi con una persona! non devi essere permaloso ... perchè poi lo divento anche io... qui puoi rispondere ma il messaggio privato no? e no scusa

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

magici siiiii Smiley Molto-felice @daniele.ko non prendela a male  ( ma nel mio cervello ho il traffico di una tangenziale manca poco che erutto ) 

ho il pc in disfunzione  è un vero disastroooo ma lo prendo con il sorriso ... 

il telefono completamente downnn che vuoi fare è estate x tutti ...

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ti ho risposto alla tua discussione @lele992 e ti ho scritto di nuovo!! trova un modo per comunicare per favore perchè ho bisogno dei tuoi magigi consigli e altro

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Alonso qui puoi verificare se i tuoi 3,3 giga sono corretti. Io penso proprio di sì
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/GB-in-roaming-in-Europa/m-p/217438#M16743...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma poi mi domando ma quando fanno o sottoscrivono un abbonamento o passaggio di operatore non leggete il contratto ?? bho mi sento l'unico disagiato a leggere anche il bugiardino dei medicinale si fa cosi tutto alla buona ...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i giga esteri sono sempre minori nel mio contratto dell'epoca io ho solo 6gb altri non so ma quelli attuali la metà 

comunque quando scegli la rete vpn  va a random a livello estero ù

poi come tutte le cose è a consumo del cliente ... varia sempre da posto e posto nel mondo 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Alonso ha solo scoperto di avere solo 3,3gb all'estero invece dei 6,1gb che qualcuno ha avuto all'inizio, come me.
Infatti dopo la risposta di Sara00 non ha più replicato.
E comunque scusate non esiste un contatore dei giga esteri, ma un unico contatore quindi da nessuna parte può vedere ridursi i suoi giga esteri. Non fatevi fuorviare dalla retta via 😁
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 nel contratto c'è scritto gratis poi se imbrogliano non lo so al momento tutto ok

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dipende sempre come aggangia la cella 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 io uso la VPN tuti i giorni ma non mi ha mai consumato giga per l'estero

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos