annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il mio credito è calato a -6 euro?

Evian
Grande
Grande
Come mai, sono andato sotto di quasi sette euro?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,evidentemente non avevi credito sufficiente per il rinnovo della offerta e sei andato in negativo, controlla nel dettaglio traffico e movimenti.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evian, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona serata. 

0 Kudos
Stefano12
Benvenuto
Benvenuto
Ma perché è obbligatorio ricaricare? Mi pareva che si poteva ricaricare a piacimento
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si se non ricarichi l offerta va in sospensione e appena ricarichi e porti in positivo riparte hai tempo 11 mesi per tenerla ferma e ricaricare la sim nonche riattivare il tutto,dal 12 mese si disattiva per inutilizzo nonché mancata ricarica.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si a mesi alterni e magari pretendi anche chiamare e navigare . Ma prima con gli altri operatori come ve la regolavate? certe volte non vi ascoltate sembrate fuori dal mondo
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano12, la ricarica non è obbligatoria , ma necessaria per consentirti di utilizzare la promozione . Promozione che si rinnova automaticamente ogni mese. Nel caso in cui tu non abbia la necessità di utilizzare la linea, allora si, puoi ricaricarla al bisogno. Ricordati che la sim ha validità 11 mesi dall'ultima operazione di ricarica.

Buona giornata! 

0 Kudos