Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Questo è un altro falso cliente che non ti risponderà mai, Flavia. Ha buttato la sua palata di fango su HO e poi è sparito, come fanno in tanti, dopo aver postato un problema assolutamente inventato
Ciao @FRANCO20, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
È falso. Io ci sono stato nel 2019 e nel 2020 vicino a Valledoria, in un piccolo paesino. Ottimo nel 2019. Nel 2020 non erano i soliti 30Mbps, ma funzionava benissimo. Ed il fatto che tu parli genericamente di Sardegna e non di un posto preciso mi fa pensare che il tuo sia uno dei soliti post falsi scritti solo per denigrare HO. A settembre ci tornerò e vi saprò dire.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.