annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché la mia offerta è aumentata

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Scatina. Forse la portabilità si è conclusa dopo 15 giorni dall'attivazione della SIM? Perché, se così fosse, è proprio specificato nel contratto che, per continuare a mantenere il diritto ad avere l'offerta scontata, la portabilità deve avvenire entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, altrimenti l'offerta si rinnoverà a prezzo intero.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scatina , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Scatina
Grande
Grande
Perché la mia offerta è aumentata ?era 9,99 adesso vedo 12,99 come è possibile
0 Kudos
maxbeauty101
Grande
Grande
Grazie! Ho risposto. 👍🏻
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxbeauty101, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
maxbeauty101
Grande
Grande
È successa la stessa cosa a me, da 5,99 è passato inspiegabilmente a 7,99. Nessuno mi ha detto nulla, aumentato e basta.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lele992, finora HO non ha mai rimodulato!!!! La tua risposta non può essere corretta. Vediamo invece di capire cos'è accaduto a questo cliente se ci dice qualcosa di più.
Per esempio può non avere effettuato la portabilità sul numero entro i 15 giorni previsti. Oppure per sbaglio ha richiesto un'offerta superiore come giga e come costo
0 Kudos
Maria44
Grande
Grande
A questo punto mi conviene portare il numero a un altro operatore grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dopo un tot di tempo è una semplice rimodulazione 

Maria44
Grande