annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non posso utilizzare il servizio riparti?

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daviinte, ti ricordo che l'opzione riparti non è prevista per le offerte 120, 150 e 200Gb. Se necessiti di ulteriori verifiche, scrivimi un messaggio privato completo dei tuoi dati. Buona giornata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@NRG_HO
È una spiegazione perfetta e dettagliata della funzione "Riparti", e mi fa rabbia pensare che si perderà nella miriade di post con la stessa domanda...😔
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

I motivi per cui non si trova il tasto riparti attivo di solito sono questi 2:

 

1- Offerta che non prevedeva il riparti ovvero: 120GB 150GB e 200 GB (alcuni clienti di queste offerte all'inizio si erano trovati il riparti attivo, ma era un bug del sistema che è poi stato sistemato per questi clienti)

 

2- Hai raggiunto la soglia massima di GB utilizzabili in un mese tra offerta più riparti...

anche se non sta scritto da nessuna parte si è constato che ho. non ti permette di utilizzare più di 200GB mensili... quindi chi ha un offerta con 100GB potrà fare solo un riparti, mentre chi per esempio ha un offerta da 50GB potrà farne al massimo 3 prima di essere bloccato

 

PS: il riparti è disponibile quando ti rimangono meno di 5GB dell'offerta e non sei troppo a ridosso del rinnovo (qualche ora prima di esso)

 

 

 
 
 
DarkChris
Genio
Genio
Se hai attiva un'offerta superiore alla 100 giga non hai diritto al Riparti, nel caso contrario il tasto ti si atti a se sei sotto ai 5 gb residui e non sei ancora nelle 48 ore precedenti al rinnovo automatico dell'offerta.
0 Kudos
Daviinte
Grande
Grande
Non mi esce il tasto automatico per attivare il servizio riparti. Altre volte è capitato che comparisse il testo in automatico ma questo mese no.
0 Kudos