annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché quando ho fatto la portabilità non mi è stato passato il credito residuo? Io avevo fatto anch

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Cornix Hai flaggato la richiesta del credito residuo durante la procedura di portabilità dall'app?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il precedente operatore può trattenere qualche euro come costo del trasferimento credito.
Eventuale credito maturato come frutto di bonus e non di ricarica, non viene mai trasferito perché è fruibile solo nell'ambito del contratto con quell'operatore.
Esempio: se hai 11€ di credito residuo, 10 dei quali maturati da offerte dell'operatore stesso (quali possono essere quelli ottenibili con "porta il numero di un amico") e cambi operatore, viene calcolato come credito residuo valido, solo 1€, e se vengono trattenuti 1.5€ di spese trasferimento credito, ecco che non vedrai accreditato neanche un centesimo.
Se non è il tuo caso, verifica con l'assistenza di HO al 19.21.21, visto che le pratiche di MNP e TCR sono gestite dal nuovo operatore.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cornix, se hai bisogno di supporto rispondi al mio messaggio privato. Sono a tua disposizione.

0 Kudos
PamelaPam
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e vorrei delucidazioni in merito
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PamelaPam,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos