annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché quando sono in chiamata se ne va la connessione

Manoel
Grande
Grande
Perché quando sono in chiamata me ne va la connessione
14 RISPOSTE 14
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Manoel Con tutto il rispetto.. però ci sono già molti thread aperti sulla questione a cui è stata data risposta più e più volte, quindi prima di scrivere sarebbe opportuno visionare quelli!!

 

Vodafone ha dismesso la rete 3G, quindi per chiamare e navigare è necessario avere il VoLTE attivo che però non è abilitato su tutti i dispositivi.

Lascio in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Franc.laz
Grande
Grande

Nella lista dei telefoni compatibili c'è scritto Redmi 7, ma è la stessa cosa del Redmi note 7 ? A me il Volte funzionava fino a qualche tempo fa, ora appena arriva una telefonata vengo disconnesso dalla rete mobile.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Franc.laz Sono due cellulare diversi. Sei sicuro che ti funzionava il VoLTE quindi chiamate con connessione 4G?! Perchè fino ad un mesetto fa, chi non aveva il VoLTE in chiamata navigava in 3G.

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manoel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Franc.laz
Grande
Grande

Io sono sicuro che il telefono fosse connesso in 4G, non so se la chiamata utilizzasse il 3G. Cercando in internet ho trovato varie notizie che riportano il Redmi Note 7 come capace di supportare il Volte. E usando il codice *#*#86583#*#* il telefono mi dice abilitato/disabilitato, quindi per quello che capisco il problema non dovrebbe essere dello smartphone.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc.laz, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto. Buona giornata!

0 Kudos
Saverio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono due settimane che aspetto che qualcuno mi risponda e che mi risolva il problema
0 Kudos
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Saverio, ho il tuo stesso problema, io è da oltre due mesi che ho un ticket aperto su questo problema direttamente con il servizio clienti, sul forum ci sono solo risposte confezionate che non danno risoluzione.
Chiama direttamente il servizio clienti magari fra qualche mese avrai il problema risolto
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Mah, forse qualcuno che ti risponda lo trovi se almeno telefoni all'assistenza. Sul fatto che ti risolvano il problema ho maggiori dubbi. Non è detto che abbiano rilasciato i software necessari a far funzionare il Volte sul tuo modello di telefono.
0 Kudos