14 RISPOSTE 14
Sirya1

Capo ho.fficina
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26-05-2021
04:24 PM
Ciao @Saverio70, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.
Alchimia

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24-05-2021
09:00 PM
Se il supporto dice che rilasceranno gli aggiornamenti necessari non ti rimane che aspettare che risolvano, ma potrebbero volerci dei mesi.
Gcap

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24-05-2021
08:46 PM
In base alla lista di Sara00 quindi iPhone 5s non supporta il servizio VoLTE , giusto?
Però il supporto tecnico di Ho dice che ci vuole un po’ di tempo ma dovrebbero sistemare.
Grazie a chi risponde.
Però il supporto tecnico di Ho dice che ci vuole un po’ di tempo ma dovrebbero sistemare.
Grazie a chi risponde.
Alchimia

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24-05-2021
08:39 PM
Come facciamo a saperlo? Sei tu che devi verificare se rientra nei dispositivi abilitati. Ad occhio mi sembra un telefono vecchiarello......ho dei dubbi.
Gcap

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Alchimia

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24-05-2021
11:40 AM
Mah, forse qualcuno che ti risponda lo trovi se almeno telefoni all'assistenza. Sul fatto che ti risolvano il problema ho maggiori dubbi. Non è detto che abbiano rilasciato i software necessari a far funzionare il Volte sul tuo modello di telefono.
roby.c72

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24-05-2021
11:34 AM
Ciao Saverio, ho il tuo stesso problema, io è da oltre due mesi che ho un ticket aperto su questo problema direttamente con il servizio clienti, sul forum ci sono solo risposte confezionate che non danno risoluzione.
Chiama direttamente il servizio clienti magari fra qualche mese avrai il problema risolto
Chiama direttamente il servizio clienti magari fra qualche mese avrai il problema risolto
Saverio70

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24-05-2021
10:55 AM
Sono due settimane che aspetto che qualcuno mi risponda e che mi risolva il problema
Ariannah1

Capo ho.fficina
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17-04-2021
11:35 AM
Ciao @Franc.laz, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto. Buona giornata!
Franc.laz

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09-04-2021
05:24 PM
Io sono sicuro che il telefono fosse connesso in 4G, non so se la chiamata utilizzasse il 3G. Cercando in internet ho trovato varie notizie che riportano il Redmi Note 7 come capace di supportare il Volte. E usando il codice *#*#86583#*#* il telefono mi dice abilitato/disabilitato, quindi per quello che capisco il problema non dovrebbe essere dello smartphone.
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