annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché riparti è a pagamento???

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Giulia126,
per le offerte che includono fino a 110 GB il costo del riparti coincide con il costo di rinnovo dell'offerta.
Saluti.
0 Kudos
Giulia126
Benvenuto
Benvenuto
Salve,
Circa invece l' offerta di 100 giga il "riparti" quanto costa? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolopao , siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Riporto per precisione un copia incolla dal sito ho. alla voce Riparti:

"Il Riparti ha un costo?
Per le offerte che includono fino a 110 GB il costo del riparti coincide con il costo di rinnovo dell'offerta.

A partire dal 25.09.2023 anche per le offerte che includono più di 110 GB è possibile fare riparti con un costo aggiuntivo che puoi verificare in app prima di confermare l'operazione."
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @paolopao,
a partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo. Il motivo è scoraggiare il consumo eccessivo di giga su offerte con alto pacchetto dati per non rischiare di congestionare (ulteriormente, mi sentirei di aggiungere) la rete mobile.
Saluti.
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per incassare denaro. Mistero risolto.
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
.
0 Kudos
paolopao
Grande
Grande

Anche io me ne sono accorto solo ggi quasi per caso. Ho già trovato un altro operatore che costa meno e che non fa pagare il riparti. Peccato abbandonare Ho che, in fin dei conti, il suo lavoro lo fa bene. Ma 9.99 per anticipare una ricarica da 10.99 di 7 giorni è assurdo!

@Davide782  ha scritto:
Perché il servizio riparti è a pagamento?
Se è vero provvederò a cambiare subito operatore

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho:

Il Riparti ha un costo?
A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.

Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:

Offerta Costo servizio Riparti
6,99 - 150 GB € 4,99
8,99 - 200 GB € 9,99
9,99 - 200 GB € 9,99
11,99 - 250 GB € 9,99
15,99 - 300 GB € 9,99
Per tutte le altre offerte puoi verificare il costo in APP prima di confermare il Riparti.
0 Kudos
Davide782
Grande
Grande
Perché il servizio riparti è a pagamento?
Se è vero provvederò a cambiare subito operatore