annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché sono stati addebitati 5c per un sms inviato quando l’offerta prevede sms gratuiti illimitati?

Goldie
Grande
Grande
 
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Verso che numero sono stati inviati?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  

ti confermiamo che l'offerta prevede sms illimitati verso tutte le numerazioni.
L'sms inviato risulta essere un messaggio di verifica di alcuni servizi Google che, come da loro informativa, può generare addebito e non è previsto il rimborso.
Per disattivarlo bisogna andare in: Impostazioni > Google oppure Cloud > Numero di telefono del dispositivo. Cliccare sul tasto sotto al numero di telefono e selezionare la terza opzione per eliminare completamente il servizio.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
danielev
Grande
Grande

Salve.

Io continuo a ricevere gli addebiti per tali sms, malgrado aver rimosso il numero di telefono dall'account google. Chiederei gentilmente il riaccredito di tali somme, grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielev, hai seguito la procedura corretta per rimuovere il tuo numero telefonico? Di seguito trovi due link dedicati, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
Facci sapere se hai risolto. Buona giornata.
 
 
0 Kudos